giovedì 21 luglio 2011

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE



SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE FOR ANT
IL CIRCOLO DEI CANOTTIERI DI FIRENZE OSPITA L’APERICENA DI BENEFICENZA A FAVORE DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE E DEI PROGETTI DI PREVENZIONE ONCOLOGICA
Si terrà Venerdi 22 luglio dalle ore 20.00 in poi in una cornice davvero unica di Firenze, il Circolo dei Canottieri, nel Lungarno Anna Maria Luisa de' Medici 8, l’aperitivo-cena organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus con la collaborazione di Stefano Bosia, famoso P.R. fiorentino. La serata, che vedrà la partecipazione della Round Table 22 e dei Rotaract Gruppo il Magnifico, con Enrico Fantini, rappresentante distrettuale, Valeria Selvi e Jacopo Bellesi,  sarà caratterizzata da musica con il DJ David D’Amico, un ricco buffet e tanto divertimento. Le signore partecipanti potranno farsi truccare gratuitamente e riceveranno un gadget in omaggio. A tutti i partecipanti sarà inoltre possibile fare un giro in barchino sull’Arno gentilmente offerto dall’azienda Orion e da Universo Sport.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.
La struttura sanitaria nella regione Toscana è composta da 9 medici, 4 infermieri e 2 psicologi.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 055-5000210.

Nessun commento:

Posta un commento