lunedì 16 dicembre 2013

“Peppa Pig e la caccia al tesoro”




Il fenomeno mondiale del momento arriva anche a Firenze. Il “Peppa Pig e la caccia al tesoro” tour dal 22 febbraio farà il giro dei teatri italiani, a Firenze sarà al Teatro Verdi domenica 6 aprile 2014 alle ore 15,00.
Peppa Pig è un cartone animato nato in Inghilterra nel 2004, con una prima serie televisiva a puntate. Le vicende del cartone ruotano intorno alla vita della maialina Peppa,alla sua famiglia ed ai suoi amici.
In Inghilterra il cartone animato ha riscosso un enorme successo, arrivando a realizzare ben cinque stagioni televisive. Il fenomeno si è poi allargato a tutta Europa, per arrivare in maniera dirompente anche in Italia.
Lo spettacolo teatrale di Peppa Pig è già alla terza edizione in Inghilterra e sta arrivando anche in Italia,per conquistare tutti i bambini amanti del cartone animato. Con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. In questa divertente avventura Peppa Pig e la sua famiglia sono impegnati nella ricerca di un tesoro. Tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontrerà tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio.
Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, le parole e la storia che è presente all’interno delle puntate televisive. Questo permette anche ai bambini di far sentire tutto più reale e verosimile.
 Lo spettacolo è interpretato da attori che animano marionette rappresentanti i personaggi della serie.
Il cartone più amato dai bambini sbarca dunque a teatro permettendo a bambini, genitori, nonni, famiglie intere di vedere dal vivo la maialina 
più famosa della tv.
Poi l'8, Peppa Pig, sarà ospite di due punti vendita Media World a Firenze per incontrare i bambini e fare foto con loro.
 Domenica alle ore 11.00 nel megastore Media World al Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio; 
alle ore 16.00 presso lo store a Ponte a Greve in Viuzzo delle Case Nuove 9/12.
 TEATRO VERDI a FIRENZE 6 Aprile 2014
BIGLIETTI: In tutti i punti vendita del Circuito Box Office, presso la  biglietteria del Teatro Verdi e al BOX OFFICE è in corso la prevendita

Acquista biglietti on line

Nessun commento:

Posta un commento