mercoledì 7 dicembre 2011

UN DUE TRE: STELLA!



dall’8 dicembre nella maggiori piazze le stelle di Natale per l’AIL
Da giovedì 8 dicembre 2011 le stelle di Natale dell’AIL coloreranno le principali piazze di Firenze ed i centri commerciali. Obiettivo delle giornate di raccolta - fino al 11 dicembre-: raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma-Sezione di Firenze. 
Protagonista della campagna è quest’anno Daniela Morozzi, che sostiene l’iniziativa promuovendo il valore dell’operato dell’Ail che ha come fine l’accoglienza gratuita di malati e familiari presso Casa AIL, l’assistenza domiciliare gratuita, la ricerca scientifica volontariato ospedaliero presso l’ospedale Pediatrico Meyer ed il Day Hospital Ematologico di Careggi. Una stella di Natale al costo di € 12,00 diventa quest’anno un’iniezione di fiducia che servirà al conseguimento di progetti per il futuro.
Inoltre, il 2 gennaio  2012  alle ore 21.30 al Teatro Puccini un evento particolare: il concerto dei Mediterannea renderanno omaggio  Fabrizio De Andrè. Presenterà la serata Daniela Morozzi e il ricavato  il ricavato della serata sarà devoluto all’Ail.




Nessun commento:

Posta un commento