venerdì 16 novembre 2012

Florence Creativity a Firenze



Aspettando Natale … focus sul Fatto a Mano in Italia. Al via FlorenceCreativity.it  dal 22 al 25 Novembre alla Fortezza da Basso

New entry nel calendario fieristico 2012 FlorenceCreativity.it, la fiera per eccellenza del Fatto a Mano in Italia che aprirà i battenti dal 22 al 25 novembre. 
Espositori selezionati provenienti da tutta Italia ma anche da Germania, Spagna e Francia proporranno al padiglione Cavaniglia il meglio della loro ricerca nell'ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli e dimostrazioni. Ci sarà di che sbizzarrirsi fra Patchwork e Quilting, Tessuti e Filati, decoupage, bijoux e altro ancora.
Quattro giorni no stop intensi e dinamici all'insegna della creatività in uno splendido contesto che aprirà la stagione natalizia con i sapori ed i colori di un Cake Design indimenticabile. E sarà un'esperienza indimenticabile aperta a tutti quanti vorranno prendere consapevolezza delle proprie capacità creative e decorative.
La presenza di varie Associazioni contestualizzerà la voglia di riunirsi per perseguire uno scopo comune: l'arricchimento individuale tramite bagagli culturali ed artistici di settore da condividere con costante passione ed entusiasmo, emozioni e divertimento. 
“Artiste unite da un filo” è una sezione della mostra che raggruppa otto scuole di ricamo con l'intento di rendere visibile ed accessibile il proprio modo di essere artiste passionali capaci di creare sogni con fili, rocchetti e matasse.
Ci sarà anche un’area dedicata alla sfera dell'alimentazione, del movimento, e del benessere. Questo ed altro ancora è FlorenceCreativity.it, alla Fortezza da Basso dal 22 al 25 novembre.

INFO: Florence Creativity (Tel. +39 338 7096708 - Fax +39 055 9752660 - 
www.florencecreativityit


postato da:
www.webtvnews.eu



Nessun commento:

Posta un commento