giovedì 4 ottobre 2012

A Pontassieve si cercano comparse!!!




CORTOMETRAGGIO “A I' NAIT”
L’atmosfera degli anni 70 in (nella) Toscana (“rossa”) in un cortometraggio 
con Carlo Monni e Alessandro Benvenuti
Pontassieve sarà lo scenario di un cortometraggio realizzato da Gagaproduzioni e Ecoframes con la collaborazione del Comune che offrirà le prestazioni e la logistica del Centro Documentazione Audiovisiva. 
Il cortometraggio dal titolo “A I' NAIT” (toscanizzazione della frase al night) è ispirato ad un episodio tratto dal libro di Lorenzo Becattini “Il mio primo Ipad”. Tra i protagonisti del film, per la regia di Stefano Pasqualin, anche Carlo Monni e Alessandro Benvenuti. 
Si cercano comparse tra i cittadini di Pontassieve. A tutti coloro che sono interessati a passare una giornata sul set di un film ambientato nella Toscana  degli anni ’70 si chiede di presentarsi il giorno 9 e 10 ottobre dalle ore 18 presso Centro Documentazione audiovisiva -Pontassieve).  
Si raccomanda un abbigliamento in tema con l’ambientazione del film, quindi per le donne maglieria attillata, pantaloni vita alta e/o a zampa d’elefante, vestiti con forme geometriche e stampe floreali con foulard e occhiali dalle montature molto “invadenti”; anche per gli uomini maglieria e magliette attillate, camice attillate con colletti “esagerati”, mocassini, stivaletti a tacco alto, giacche con revers, etc. 
Per informazioni contattare www.ecoframes.net 



Nessun commento:

Posta un commento